Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole. Se accetti, continua la navigazione.

Mi diverto anch’io!!

Scarica articolo in PDF

Il 2 aprile è la Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, voluta dall’Onu nel 2007 e giunta alla settima edizione. Tale giornata è stata istituita per far conoscere alle comunità locali questa condizione di vita che coinvolge un numero sempre crescente di famiglie. Nel mondo si realizzeranno convegni, manifestazioni e iniziative di sensibilizzazione rivolte alla popolazione e si chiederà di illuminare in blu, nella notte, importanti monumenti storici ed edifici pubblici.

Il Centro di Riabilitazione Neapolisanit srl di Ottaviano (in collaborazione con IRFID Onlus e AIAS sez Nola, Cicciano) partecipa attivamente a questa iniziativa mondiale mettendo al centro il bambino!

Il giorno 2 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00 sarà allestito un parco giochi all’interno della struttura, dove i pazienti, insieme alle proprie famiglie potranno trascorrere ore di divertimento e spensieratezza.

Dai gonfiabili per saltare, al carretto dello zucchero filato e dei popcorn, dalla musica ai palloncini!

Scarica articolo in PDF